luglio

"Massimo Spada in Trio"

Cari Amici
Vi invito a partecipare domenica 18 LUGLIO al concerto organizzato dalla Associazione Culturale Bernardo Pasquini
L’ evento è in presenza al teatro comunale J.P. Velly in Formello,
Il concerto , è titolato “ Massimo Spada in Trio “ , ha come protagonisti i maestri Massimo Spada ( pianoforte ) , Diego Romano ( violoncello ) e David Romano ( violino ) che eseguiranno musiche dei compositori J. Brahams e D. Sostakovic
Introdurrà e Illustrera’ l’evento il M° Alvaro Vatri
L’appuntamento è alle ore 18,30 al teatro comunale J.P. Velly ed è opportuno effettuare la prenotazione, essendo disponibili solo circa 65 posti max (limite Covid) .
Per prenotarvi chiamate il 334 6254764 o inviate la richiesta tramite email all’indirizzo bernardo.pasquini@libero.it.
Vi sarà comunicato il n° di poltrona assegnato.
Sarà data precedenza ai soci, agli invitati e a coloro che hanno effettuato la vaccinazione antivirus.
Un cordiale saluto

J. Brahms