dicembre

“O felice o chiara notte”

Agli Amici della Associazione Culturale BERNARDO PASQUINI

Come annunciato il nostro concerto natalizio, con la presenza del "Coro La Portella" de l'Aquila, domenica 17 dicembre, è anticipato alle ore 17.30 per consentire lo svolgimento di un'altra piacevole susseguente manifestazione organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con il Centro Anziani di Formello APS e la Pro Loco: l'incontro ufficiale fra il Coro della Portella ed il Coro dei Nonni del Centro Anziani di Formello, di cui ricorre il ventennale, presso la ospitale sede del Centro Anziani in piazza della Repubblica, che è vicinissima al teatro J.P. Velly (50 metri circa), con ampio parcheggio.
La manifestazione è patrocinata dal Comune e dalla banca BCC.
Saranno presenti il sindaco di Formello gli assessori alle Politiche Sociali, alla Cultura ed altre personalità del territorio.

Sarà l'occasione per consumare insieme un aperitivo e brindare alla musica, all'amicizia e al piacere dell'ospitalità.
Tutti i soci ed amanti della musica sono invitati a partecipare e sono benvenuti a questo nostro significativo ed inusuale "post concerto".

NON MANCATE

Programma di Sala