Associazione Culturale Bernardo Pasquini

gennaio

Concerto del Quintetto di Ottoni della Banda dell’Aeronautica Militare Italiana “Hommage al M° Fabrizio Nori”

Cari Amici
Vi invito a partecipare domenica 22 GENNAIO al concerto organizzato dalla Associazione Culturale Bernardo Pasquini
L’ evento è in presenza al teatro comunale J.P. Velly in Formello; l’appuntamento è alle ore 18,00.
E’ un concerto del QUINTETTO di OTTONI della BANDA della AERONAUTICA MILITARE ITALIANA , hommage al M°Fabrizio Nori.
Il quintetto è composto da 1°lgt Massimo Novelli ( tromba ), 1°lgt Salvatore Domina ( tromba ),1° lgt Remo Izzi ( corno ), 1° lgt Luigino Leonardi ( trombone ) e 1° lgt Pierluigi Ausili ( tuba ) .
Introdurrà e Illustrerà l’evento il M° Alvaro Vatri.
L’ingresso è gratuito ; gradito un sostegno volontario per il prosieguo della vita culturale della Associazione.
E’ opportuno effettuare la prenotazione quanto prima ..
Per prenotarvi chiamate il 334 6254764 o inviate la richiesta tramite email all’indirizzo bernardo.pasquini@libero.it.
Vi sarà comunicato il n° di poltrona assegnato.
Sarà data precedenza ai soci, agli invitati ed agli amanti della musica.
Un cordiale saluto
Il presidente
Guido Romeo
In allegato: - Locandina e Programma sala

Programma di Sala

Williams J. (1932) – Domina S. – Hymn to the fallen
(a Fabrizio)

Bach J.S. (1685-1750) – Novelli M. - Fuga BWV 846

Boyce W. (1711-1779) - Suite

Debussy C. (1862-1918) - Minstrels

* * * intervallo * * *

Ewald V. (1860-1935) Sinfonia op.5

Lennon J. – Mc Cartney P. Yesterday

Handy W.C. (1873-1958) Saint Louis blues

Bacharach B. (1928) – Novelli M. Magic moments

Piazzolla A. (1921-1992) – Domina S. Yo soy Maria

Buon Ascolto !

Il quintetto di ottoni della Banda dell'Aeronautica Militare Italiana è composto da:

1° lgt Massimo Novelli, tromba
1° lgt Salvatore Domina, tromba
1° lgt Remo Izzi, corno
1° lgt Luigino Leonardi, trombone
1° lgt Pierluigi Ausili, tuba

L'Associazione Bernardo Pasquini esprime viva gratitudine allo Stato Maggiore dell'A.M. per la prestigiosa collaborazione.

Programma Sala